Anche quest’anno AMONN sarà presente al Forum di Prevenzione Incendi organizzato dalla Rivista antincendio in collaborazione con il Dipartimento Nazionale dei Vigili del Fuoco. Un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che vogliano aggiornarsi sui temi della prevenzione incendi: due giorni di lavori che si articoleranno in sessioni tematiche coordinate dalle Istituzioni, miniconvegni su argomenti specifici, seminari tecnici con case historyed un’area espositiva con aziende che presentano le migliori soluzioni di prodotti, sistemi e servizi antincendio.

AMONN sarà presente come sponsor ufficiale dell’evento ed anche come relatore ad uno dei focus di approfondimento. L’incontro si terrà giovedì 2 nella sala A alle ore 12.35, relatore geom.Giovanni Nava,product manager della linea Amotherm, che tratterà di “Vernici intumescenti: non solo protezione dal fuoco di strutture in acciaio, ma murature, cemento armato, solai in laterocemento, solai misti”

Inoltre presso il nostro desk i nostri tecnici e consulenti Vi aspettano per fornirViovni informazione in merito alle soluzioni per la protezione passiva dal fuoco.

Il Forum si terrà a Milano, presso gli STUDIO 90 EAST END STUDIOS in Via Mecenate 90. Il fitto programma di interventi, gli orari e tutte le informazioni sono disponibili sul sito



CREDITI FORMATIVI
I partecipanti avranno il riconoscimento dai rispettivi Ordini dei CREDITI per la FORMAZIONE PROFESSIONALE OBBLIGATORIA:

  • Ai Chimici iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 1 CFP a giornata di presenza
  • Ai Geometri iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 2 CFP a giornata di presenza
  • Ai Periti Industriali iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 2 CFP a giornata di presenza

Vi attendiamonumerosi presso il ns. stand per fornirVi tutte le informazioni relative alla protezione passiva dal fuoco!

RICHIEDI INFORMAZIONI A

AMONN

sui prodotti di AMONN

Già registrato? Login