IMPIANTI PER NON-IMPIANTISTI


Il Corso di Impianti per non-Impiantisti si rivolge prevalentemente a Progettisti di formazione edile con l’obiettivo di ampliare la loro preparazione in fatto di impiantistica civile: impianti termici, elettrici, impianti di regolazione.  L’ampio materiale didattico costituirà poi un riferimento importante nell’attività professionale.
Il Corso introduttivo alla morfologia degli impianti termici ed elettrici ha lo scopo di fornire ai partecipanti l’analisi dettagliata dei sottosistemi impiantistici e i fondamenti per comprendere le problematiche dell’impianto termico e elettrico e l’importanza della loro integrazione nell’edificio. Esempi pratici di dimensionamento, schemi idraulici e soluzioni impiantistiche termiche e elettriche in base al tipo di gestione.
Due giornate di 8 ore al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Materiale didattico compreso.

Quota di iscrizione
Sono previste diverse quote di iscrizione, anche con agevolazioni.
Maggiori dettagli sul versamento della quota di iscrizione nel volantino informativo.

 

Modalità di iscrizione
L’interessato all’iscrizione al corso di impianti per non-Impiantisti dovrà compilare, in ogni sua parte, la scheda di iscrizione nel modulo allegato al corso e inviarla all’indirizzo [email protected] insieme alla scansione dell’eseguito bonifico. In assenza della scheda d’iscrizione debitamente compilata e della ricevuta di eseguito bonifico, l’iscrizione non è considerata valida.
Per maggiori dettagli sul versamento della quota d’iscrizione, si veda il volantino informativo allegato.

Scarica la brochure informativa del corso “IMPIANTI PER NON-IMPIANTISTI”

Sede del corso:
Aula di Città Studi, Milano
o altra sede in Milano città,
che sarà comunicata

Per maggiori informazioni e iscrizioni ai Corsi:
[email protected]
Tel. 02 47995206
Cell. 349 0891051
www.aspra.eu

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento