IL CAMINO E LA MARCATURA CE

Verona

Forte delle competenze maturate negli anni nel settore delle canne fumarie, Camini Wierer da sempre si impegna nel diffondere il valore  della sicurezza degli impianti fumari tra i suoi interlocutori di riferimento, dai progettisti edili e termotecnici agli installatori termoidraulici.

L’azienda crea periodicamente per tali figure corsi di formazione a più livelli riguardanti i principali argomenti di interesse e aggiornamento professionale: dalla marcatura CE alla corretta lettura delle designazioni dei camini, fino ai riferimenti normativi che dettano le linee guida fondamentali per la progettazione e l’installazione di impianti sicuri e all’avanguardia.

In collaborazione con Svai S.p.A., giovedì 2 aprile 2015 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 presso la sala riunioni di Svai S.p.A. filiale di Cavaion Veronese,  si terrà il format dal titolo “Il camino e la marcatura CE: elementi di scelta e di responsabilità”, relatore Sig. Stefano Serra, funzionario tecnico commerciale nazionale di Camini Wierer.

Un momento di incontro e discussione per condividere con gli installatori termoidraulici la filosofia di Camini Wierer sul valore della qualità del prodotto e del rispetto delle normative di riferimento, perché un’installazione a regola d’arte e l’utilizzo di prodotti di qualità certificati secondo le più restrittive norme di settore sono una garanzia per la sicurezza.

Durante il format, oltre ai vantaggi della gamma Conix – fiore all’occhiello della produzione dell’azienda scaligera – verranno trattati argomenti di grande interesse per gli installatori, dalla marcatura CE alla corretta lettura delle designazioni dei camini, fino ai riferimenti normativi per un’installazione a norma degli impianti.

Le iscrizioni sono aperte a tutti.
Per partecipare è sufficiente inviare la scheda di adesione allegata a mezzo fax al n. 045 6261188

Scarica il programma e l’invito all’evento

L’evento si terrà presso:
SVAI S.p.A.
Località Montean
37010 Cavaion Veronese (VR)

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento