Houseboat: uno stile abitativo ancora poco italiano ma con molti vantaggi, anche per l’ambiente 17/04/2024
Edilizia sicura: un metodo UE verifica la radioattività naturale dei prodotti da costruzione 12/04/2024
Ponte sullo Stretto di Messina, al via i primi espropri: come funzionano ed edifici coinvolti 08/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Gli spazi per i consumi fuoricasa, il Retail e l’Ospitalità sono in continua evoluzione dal punto di vista degli stili progettuali, delle funzioni e delle proposte al pubblico. Sono dedicati a questi temi i prossimi due appuntamenti del ciclo di Open Workshop gratuiti per architetti e imprenditori condotti dai docenti specializzati dei Master internazionali HoReCa Workshop, e dedicati all’innovativo rapporto tra “Architettura & Marketing”. Sabato 16 luglio – Milano, ore 13.30/18.30 Hotel – Architettura & Marketing Progettare gli spazi per l’ospitalità, dal masterplan all’architettura d’interni. Rapporto con il mercato e con i diversi interlocutori internazionali. Armando Bruno, architetto Studio Marco Piva e docente Master HoReCa Workshop Si svolge a Milano, alla Penthouse Classroom – Suite Hotel (Piazza Duomo) Per info: [email protected] Consiglia questo evento ai tuoi amici Commenta questo evento