Home staging

Rovigo

Venerdì 10 febbraio dalle 14.30 alla Casa dell’Architettura (Piazza Manfredo Fanti, 47 Roma) si terrà il seminario “Home staging“, organizzato dall’OAR in collaborazione con la Consulta professione iunior.
 
Il seminario è rivolto ai professionisti e tecnici che svolgono attività di progettazione, architettura di interni, consulenza immobiliare per la vendita e/o l’affitto, fotografia applicata all’architettura di interni. 
 
Aprirà i lavori, portando i saluti, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia Alessandro Ridolfi, presenterà il seminario l’arch iunior Antonino Arancio, consigliere OAR. 
Interverranno: l’architetto iunior Carla Galanti, OAR, sui principi generali, l’home staging come tecnica di marketing immobiliare, l’architetto home stager, il valore aggiunto di una professione, 
la prof.ssa Anna Garcia, docente Universitat de Barcelona presso la Facoltá di Economia y Empresa n el Máster en Asesoría y Consultoría Inmobiliaria, sulle tecniche di home staging per la vendita di immobili vuoti, immobili arredati ma non abitati, immobili abitati e sulle tecniche di home staging per l’affitto di immobili vuoti e immobili già arredati.
 
Nella seconda parte del pomeriggio, la professoressa Garcia affronterà le seguenti questioni:  chi paga per i servizi; il marketing emozionale; statistiche dei risultati con l’applicazione di questa tecnica di marketing; esame di casi concreti (Spagna) mentrl’arch.iunior Galati parlerà di check list degli interventi,rapporti con la committenza e formulazione del preventivo, le foto per i siti web, esame di casi concreti in Italia.

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento