Membrana composita
28/08/2014
Una membrana composita, traslucida, per strutture mobili leggere, composta di gomma sintetica e di fibra di vetro intessuta, è flessibile ed elastica, resistente alla luce ed agli strappi, resistente alle temperature, da -4 ºF a +248 ºF (da –20 ºC a + 120 ºC), facile da combinare ad altri materiali. Le applicazioni includono rivestimenti traslucidi per tetti, come rivestimenti per strutture pneumatiche leggere, per strutture provvisorie, materiale per finestre stabile alla luce.
MC# 4799-01
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito www.materialconnexion.com
Notizie correlate
Fibrenet organizza il Seminario gratuito di formazione tecnica dal titolo "TECNICHE DI RINFORZO STRUTTURALE DI EDIFICI CON MATERIALI COMPOSITI" - 3CFP ai...
I prossimi 6 e 7 maggio 2015 verrò presentato il 4° Convegno Nazionale Assocompositi, presso Fiera Milano-Rho nell'ambito di PLAST 2015.
Il Convegno,...
Commenta questa notizia