Tecnargilla Design Awards

Tecnargilla Design Awards
Ancora 4 giorni di tempo per iscriversi a Tecnargilla Design Award, il concorso riservato agli espositori di Tecnargilla, dedicato quest’anno al tema “Le tre dimensioni”
Fino al 20 luglio è possibile iscriversi alla quinta edizione di Tecnargilla Design Award

Fino al 20 luglio è possibile iscriversi alla quinta edizione di Tecnargilla Design Award, il concorso riservato agli espositori di Tecnargilla in programma a Rimini dal 24 al 28 settembre 2018, che premia i progetti innovativi, frutto delle ultime ricerche su materiali, applicazioni e decori delle piastrelle, presentati dalle aziende espositrici.

Sarà come sempre un’occasione unica per vedere in un’unica area il meglio dell’innovazione applicata all’estetica ceramica.

In particolare il tema di quest’anno è la “tridimensionalità”: i partecipanti devono presentare progetti innovativi riconducibili al tema delle tre dimensioni.

Per poter partecipare i progetti devono essere originali, possibilmente frutto delle ultime ricerche su materiali, applicazioni e decori di superficie, dovranno essere di dimensioni 2×4 metri, potranno essere corredati da una scheda di presentazione e potranno prevedere la combinazione di più forme di decorazione o finiture di superficie.

I vincitori verranno proclamati nel corso di Tecnargilla 2018 dai membri della giuria composta da esperti scelti da Acimac e Rimini Fiera, organizzatori della manifestazione.

Tecnargilla è la fiera biennale di riferimento per l’industria della ceramica e del laterizio che comprende varie aree tematiche a cui da quest’anno si aggiungono due nuove sezioni espositive: GREENTECH dedicata a tecnologie e prodotti “green” volti a ridurre consumi ed emissioni e migliorare prestazioni e redditività del ciclo produttivo e T Finishing, il nuovo salone dedicato alle principali novità, attrezzature, utensili e macchinari in materia processi di finitura delle ceramiche.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento