Rimuovi la ruggine con FILANO RUST

FILA

Fila propone uno smacchiatore che elimina la ruggine superficiale, particolarmente indicato per le superfici delicate quali marmo o granito

FILANO RUST di Fila per eliminare la ruggine

FILANO RUST è lo specifico smacchiatore FILA che elimina velocemente e in maniera efficace le macchie di ruggine superficiali. Particolarmente adatto per le superfici delicate, quali marmo, anche lucido, granito, pietra naturale, agglomerati, gres porcellanato, ceramica, cotto e cemento, si caratterizza perché agisce molto velocemente: in soli 15 minuti dall’applicazione le macchie scompaiono.

FILANO RUST di Fila toglie le macchie di ruggine dalle superfici delicate quali i marmi

Un altro vantaggio è che, grazie alla sua consistenza viscosa, opera direttamente sulla macchia di ruggine da eliminare, evitando sprechi e ottimizzando l’efficacia del prodotto.

Il risultato dopo l'applicazione di FILANO RUST, niente più ruggine
Il risultato dopo l’applicazione di FILANO RUST, niente più ruggine

FILANO RUST non va diluito, è infatti già pronto all’uso. Semplice da applicare, il prodotto va utilizzato sulla macchia da rimuovere che deve venire completamente coperta. Dopo 15 minuti circa FILANO RUST diventerà di colore viola, segno di reazione con la ruggine presente. Si deve quindi eliminare il prodotto residuo, lavando accuratamente con acqua pulita e poi lasciando asciugare.

Se necessario è possibile ripetere l’applicazione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti