Porte Rapide Kopron, soluzioni su misura

Kopron propone una vasta gamma di porte rapide – autoriparante, ad avvolgimento, ad impacchettamento – in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti

Porte Rapide Kopron, soluzioni su misura

Le porte rapide Kopron in PVC, che fanno parte della gamma delle chiusure industriali, sono pensate per un uso intensivo, per la miglior gestione possibile dei flussi logistici, in termini di tempo e spazio e rispondono alle diverse esigenze dei clienti.

Si tratta di porte a scomparsa verticale adatte in ambienti sia interni che esterni, che vantano alta tecnologia, attenzione al design, rapidità di movimento, funzionalità, sicurezza e massima possibilità di personalizzazione, a seconda delle diverse necessità di montaggio e configurazione.

Le porte rapide Kopron sono conformi alle normative europee CE e possono essere installate su capannoni nuovi, mobili o fissi, in acciaio o in muratura e in stabilimenti già esistenti.

Porta rapida autoriparante – Mod. Replay

Porta rapida autoriparante di Kopron

Prodotto ad alte prestazioni che richiede minima manutenzione: se il telo PVC si sgancia dalle guide laterali per un qualsiasi urto accidentale, rientra automaticamente nelle guide nel ciclo di chiusura.

Porta rapida ad avvolgimento – Mod. Fast Roll

Porta rapida ad avvolgimento - Mod. Fast Roll di Kopron

Semplice e ad alte prestazioni per transiti rapidi e sicuri. Ha la struttura in alluminio e telo in PVC, disponibile a telo unico o a settori intercambiabili.

Porta rapida ad impacchettamento – Mod. Fast Pack

Porta rapida ad impacchettamento - Mod. Fast Pack di Kopron

La struttura è in acciaio zincato, il telo PVC in grado di resistere a forti venti, è una porta particolarmente adatta a chiudere grandi luci che si fa notare per massima sicurezza ed efficienza.

Porta rapida ad impacchettamento per grandi dimensioni – Mod. Giantpack

Kopron: porta rapida ad impacchettamento per grandi dimensioni

Pensata per chiudere e aprire grandi vani in cui ci siano molti passaggi, questa porta si caratterizza per grande durata, risparmio energetico, realizzazione su misura e minimi interventi di manutenzione.

Porta rapida autoriparante per il settore alimentare – Mod. Fast Cold

Porta rapida autoriparante per il settore alimentare - Mod. Fast Cold Kopron

Aggiunge alla tecnologia delle porte rapide le caratteristiche specifiche per rispondere alle richieste del settore frigorifero garantendo una tenuta costante della temperatura fino a -25°.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici