Ottime prestazioni e minimo ingombro per le piattaforme Stairiser

I servoscala Stannah sono sicuri, semplici da usare e si adattano a tutti i vani scala, occupando uno spazio minimo una volta chiusi

Ottime prestazioni e minimo ingombro per le piattaforme Stairiser

Il numero chiave delle piattaforme Stairiser di Stannah è 36. Questo numero rappresenta la misura della vostra libertà. Solo le pedane Stairiser di Stannah, infatti, una volta richiuse hanno un ingombro così ridotto: proprio 36 centimetri. Ma i servoscala Stannah- Stairiser hanno molte altre caratteristiche che li contraddistinguono e li rendono sinonimo di praticità e libertà. Vediamole insieme.

Naturalmente i servoscala Stannah sono stati progettati per adattarsi a tutti i vani scala, dunque per le scale curve (Stairiser CE) e per le scale dritte (Stairiser BC). Secondo punto, le piattaforme della linea Stairiser possono essere installate sia all’interno sia all’esterno di edifici, privati e pubblici. Ma, quel che conta forse maggiormente da un punto di vista pratico, è che l’installazione della piattaforma si effettua in poche ore e senza lavori in muratura, una regola che vale sia all’interno sia all’esterno di un’abitazione o di un edificio di pubblico accesso.

I servoscala Stairiser, inoltre, si possono installare anche su scale molto strette o particolarmente ripide. L’importante è garantire una larghezza minima del vano scala di 89,5 centimetri.

Vediamo le caratteristiche principali delle piattaforme Stairiser e i punti di forza tecnologici.

  • Sono completamente automatiche e, in questo modo, i suoi utilizzatori non hanno bisogno di alcun accompagnatore.
  • Sono dotate di sistema IBS (Indipendent Barrier arms System), per cui la barra sul lato delle scale rimane chiusa nel momento dello sbarco.
  • Hanno tutte un telecomando dotato di sistema one touch che permette di chiamare la pedana da tutte le posizioni e farla aprire.
  • È previsto un sistema “Soft-start Soft-stop” e un sistema di rallentamento in curva in modo da garantire un percorso sicuro e efficiente.
  • Si può predisporre il funzionamento tramite Pin, per un utilizzo privato anche senza chiavi.

I servoscala a piattaforma Stairiser sono disponibili in 6 misure diverse e si adattano perfettamente alle esigenze di chi le utilizza e alle scale di abitazioni private, alle scale condominiali e alle strutture pubbliche, e garantiscono un trasporto veloce e sicuro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici