L’accessorio da bagno di design che scompare

INDA

My Secret By INDA è la nuova gamma di complementi per il bagno che si caratterizza per il minimo ingombro e la massima funzionalità: l’accessorio scompare, regalando al bagno un design unico 

Inda My Secret arredo bagno, l'accessorio da bagno che scompare

Design rinnovato per My Secret, innovativo sistema di incasso a muro – totale o a semincasso o esterno  – in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e la massima funzionalità. Gli elementi in acciaio verniciato, disponibili in 10 colori finitura opaca, e la maniglia sagomata arredano con stile distintivo la sala da bagno.

Porta sapone dettaglio Inda My Secret
My Secret by Inda, il portasapone

My Secret by Inda più che un sistema di arredo è un insieme di soluzioni capaci di svelare tutto il potenziale creativo di chi sa capirne l’effettiva molteplicità di applicazione. Un bagno ben progettato può essere sia funzionale, sia esteticamente gradevole offrendo un piacevole rifugio dalla vita frenetica. Non è necessario avere uno spazio enorme, l’importante è progettarlo disponendo tutti gli elementi in modo efficace. My Secret dunque è pensato proprio per gli architetti che grazie alla loro creatività potranno trovare soluzioni sempre diverse ottenendo ogni volta risultati sorprendenti.

Collezione accessori bagno my secret by Inda

Stile, armonia, gusto e praticità: elementi funzionali che si fondono perfettamente con l’ambiente, non intralciano il passaggio, non sono ingombranti e possono contenere la biancheria da bagno e gli accessori in modo perfetto, offrendo la possibilità di ritrovare spazi e funzionalità nel proprio bagno, mantenendo comunque uno stile contemporaneo.

La nuova tendenza del design? Personalizzare, scegliere lo stile e soddisfare tutte le esigenze

Inda oggi più che mai, fa un passo in più: ampliare la gamma prodotti e la versatilità di colori e finiture per creare mood nuovi ed originali, costruiti direttamente dall’utente.

Portascopino aperto che da chiuso scompare Inda My Secret
Portascopino aperto Inda My Secret. Da chiuso scompare.

Le divisioni – accessori, mobili, pareti doccia e specchi – si vestono così di una luce inedita, fatta di personalizzazione nei dettagli e scelta di uno stile unico, il proprio.

Ed è questo che permette Inda: ognuno può ideare la propria sala da bagno “giocando” tra differenti soluzioni, tonalità cromatiche e con il plus di poter realizzare prodotti custom grazie alla flessibilità dei sistemi compositivi, alla possibilità di disegnare pareti doccia su misura, alla selezione tra ben 10 finiture di tendenza per gli accessori.

Non solo “Feel your style. Be INDA”, oggi è il momento di “DESIGN your own style. Be INDA”.

Il meglio sul piano dell’estetica e della funzionalità la storia ed i valori del brand Inda

Più di 70 anni fa, da un’idea imprenditoriale maturata nel boom economico del dopoguerra, nasce Inda, azienda di produzione di accessori bagno.

Oggi Inda è un Gruppo Industriale del settore arredobagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali, le cui proposte si sviluppano attraverso quattro segmenti: accessori, di cui Inda è leader di mercato, mobili, pareti doccia e specchi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda