Cellulare o termocamera?

La nuova termocamera FLIR ONE Pro LT per smartphone e tablet, piccola, conveniente ed efficiente

La nuova termocamera FLIR ONE Pro LT per smartphone e tablet

Flir Systems propone il nuovo modello della gamma FLIR ONE Pro Series che si caratterizza per ottima qualità di immagine, convenienza economica e semplicità d’uso.

Semplice da usare la FLIR ONE® Pro LT si collega al proprio smartphone e offre un’ottima visibilità, adattandosi a un uso professionale ma anche rispondendo alle necessità di utenti appassionati che vogliano dedicarsi alle piccole riparazioni domestiche.

Il nuovo accessorio di imaging termico di Flir garantisce infatti ottima qualità di immagine termica ed è dotato di una serie di strumenti e funzioni avanzate che ne fanno una vera termocamera professionale.

FLIR ONE Pro LT integra il potente sensore termico FLIR Lepton® , inoltre grazie al sistema MSX® brevettato dall’azienda, che unisce le immagini termiche con quelle visibili, le immagini ottenute sono ad alta definizione, nitide, dettagliate e facili da interpretare.

La nuova termocamera FLIR ONE Pro LT per smartphone e tablet, piccola, conveniente ed efficiente

In aggiunta la nuova tecnologia di elaborazione della funzione video FLIR VividIR fa emergere ulteriormente i dettagli termici e gli impercettibili gradienti di temperatura, aiutando i professionisti a trovare e risolvere facilmente i problemi.

Un ulteriore vantaggio è legato al connettore OneFit, in corso di brevetto, che permette di collegare l’accessorio al proprio smartphone anche attraverso le custodie più diffuse.

A breve sarà disponibile la versione aggiornata dell’app FLIR ONE, con tutti gli strumenti utili a utenti e professionisti, tra cui la misurazione di punti di temperatura multipli, aree di monitoraggio temperatura personalizzate sullo schermo, consigli utili per la risoluzione dei problemi e casi d’uso.

La nuova termocamera è compatibile con gli smartwatch Apple Watch e diversi modelli Android, permette dunque di  effettuare lo streaming dal vivo di immagini termiche per vedere in punti difficilmente accessibili e ottenere le immagini o video con il proprio dispositivo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici