Le ultime tecnologie e novità in edilizia a BIG 5 QATAR

Le ultime tecnologie e novità in edilizia a BIG 5 QATAR

Dal 24 al 26 settembre 2018 – Doha Exhibition Convention Centre, Qatar ospita la prima edizione del Big 5 Qatar, nuovo Salone che risponde alle esigenze della crescente industria delle costruzioni del Paese

BIG5_QAT_1280x600

E’ in programma tra il 24 e il 26 settembre presso il Doha Exhibition Convention Centre, la prima edizione del Big 5 Qatar, nuovo salone organizzato da dmg events Doha, nato per rispondere alle esigenze della crescente industria edile del Qatar.

La manifestazione è divisa in 7 settori che abbracciano tutto il mondo dell’edilizia, dai servizi alle finiture, dai materiali alle tecnologie e le innovazioni per le costruzioni, fino alle macchine e agli impianti.

La fiera prevede oltre a una parte espositiva con dimostrazioni dal vivo delle varie tecnologie, anche una serie di workshop, incontri formativi e piuù di 40 seminari tenuti da esperti del settore . Sono più di 200 le aziende internazionali, provenienti da più di 20 paesi, che hanno confermato la propria partecipazione.

Il Qatar è un paese in grande crescita, posizionato in maniera strategica nel Golfo, protagonista di importanti sviluppi nelle infrastrutture, nel paese stanno sorgendo progetti visionari e ambiziosi, e il Qatar dopo aver raggiunto l’autosufficienza, è ora pronto per una maggior internazionalizzazione. Secondo l’ultimo rapporto di The Big 5 Qatar e di Research and Markets, il potenziale di esportazione del paese è infatti in costante crescita.

Big 5 Qatar
24 – 26 settembre 2018
Doha Exhibition Convention Centre

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento