Una soluzione semplice per risolvere i problemi di impermeabilizzazione

VOLTECO

PLASTIVO 250 di Volteco è un rivestimento impermeabile a elevata elasticità che assicura di risolvere i problemi di infiltrazioni nelle piscine per godersi un bagno in relax!

Plastivo 250 di Volteco risolve i problemi di infiltrazione d'acqua nelle piscine

Nasce per l’impermeabilizzazione di superfici sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa, dunque anche per le piscine, PLASTIVO 250 di Volteco che assicura di risolvere facilmente i problemi di infiltrazione d’acqua.

Come si stende il rivestimento impermeabile Plastivo di Volteco

Più in particolare si tratta di un rivestimento impermeabile ad alta elasticità e molto versatile, particolarmente adatto per l’impermeabilizzazione definitiva delle superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica e per intervento su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti soggetti al contatto con l’acqua, vasche, canali, piscine e strutture volte al contenimento di acque potabili, garages, cantine, fosse ascensore e bocche di lupo.

Nel caso di utilizzo per risolvere i problemi di infiltrazione d’acqua delle piscine, è consigliato il contemporaneo uso di Crystal Pool, la finitura colorata che garantisce  un’ottima resistenza all’acqua e alle aggressioni degli agenti chimici.

Impermeabilizzazione di una piscina con Plastivo di Volteco

Semplice e veloce da applicare PLASTIVO 250 necessita di poco tempo per l’intero ciclo di impermeabilizzazione, con ottimi risultati.

PLASTIVO 250 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED, si caratterizza infatti per il basso impatto ambientale, ridotte emissioni di CO2, basse emissioni di sostanze organiche volatili nell’aria, ed è realizzato con materie prime ottenute da processi di riciclo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti