Nuovo palo di fissaggio senza accessori

BETAFENCE

Quixolid® Plus è il nuovo palo di fissaggio senza accessori di Betafence che rende sempre più facile e veloce l’installazione dei pannelli

Quixolid® Plus è il nuovo palo di fissaggio senza accessori di Betafence

Betafence presenta Quixolid® Plus, evoluzione aggiornata e ottimizzata del palo Quixolid di cui ha conservato l’estetica, che si caratterizza per prestazioni eccezionali e assicura facilità e velocità di installazione dei pannelli Betafence.

Il nuovo palo di fissaggio non richiede accessori o strumenti speciali, rendendo dunque più semplici le operazioni di posa. E’ infatti sufficiente l’accessorio di tensione in dotazione, per “tendere” il pannello e garantire una corretta installazione.

Una volta che il pannello è fissato al palo, non può più essere rimosso. 

Betafence Quixolid Plus-Palo Senza Accessori

Rispetto alla precedente versione Quixolid Plus vanta performance ottimizzate in termini di semplicità, possibilità d’installazione e di funzionalità.

Tra i molti vantaggi il palo in acciaio Quixolid Plus, grazie alle proprie caratteristiche costruttive, assicura un’ottima rigidità del sistema di recinzione, migliorando l’indice di sicurezza del sistema.
Va inoltre sottolineato l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo palo è compatibile con tutti i pannelli della tipologia Nylofor® e Bekafor®, in un range di altezze tra da 0,6 e 2,4 metri,  assicurando dunque libertà di scelta a seconda delle proprie esigenze estetiche e di sicurezza.

Una novità importante è che Quixolid® Plus permette la posa del pannello in orizzontale e può essere installato con piastra senza accessori aggiuntivi.

I pali sono zincati internamente ed esternamente e poi rivestiti in poliestere, assicurando resistenza alla corrosione e durata nel tempo.

Il cappuccio del palo in poliammide, che chiude la parte superiore del profilo impedendo che entri l’acqua, è disponibile nei 4 colori verde, grigio scuro, nero e bianco.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti