Sogimi ad Expo Sanità con le lastre LEXAN™ CLINIWALL™

In fiera le lastre in policarbonato e ABS per i rivestimenti interni di strutture sanitarie e superfici di camere bianche

Lastre Lexan Cliniwall di Sogimi per rivestimenti interni di ambienti sanitari

Da oggi al 20 aprile è in corso a Bologna Expo Sanità, manifestazione dedicata ai servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per il mondo del sistema sanitario.

Sogimi, azienda specializzata nella distribuzione di  materie plastiche ad alte prestazioni, partecipa alla manifestazione – Padiglione 20 – stand D56, proponendo le lastre LEXAN™ CLINIWALL™.

Realizzate in materiale termoplastico sono indicate per rivestimenti interni di strutture sanitarie e superfici di camere bianche e presentano interessanti vantaggi.
Sono infatti atossiche, nella versione opaca in PC/ABS non contengono sostanze clorurate e bromurate; vantano ottime performance di reazione al fuoco, sono classificate B-s1,d0; sono praticamente infrangibili e resistenti agli urti e hanno una garanzia di 10 anni.

Inoltre le lastre si caratterizzano per costi di installazione ridotti, a cui corrisponde una facile installazione anche in edifici esistenti nei quali non è richiesta un’interruzione delle attività nel momento dei lavori.

Le lastre sono disponibili in una vasta gamma di colori

Lastre LEXAN™ CLINIWALL di Sogimi disponibili in molti colori

Grazie alla termoformabilità si ottengono con facilità elementi particolari quali elementi angolari, batti carrelli, telai per porte.

Infine trattandosi di lastre per il rivestimento interno di strutture sanitarie è importante sottolineare che sono semplici da pulire e disinfettare e, grazie alla leggera ruvidezza che contraddistingue la superficie, viene contrastato il deposito della polvere.

Vieni a scoprire le lastre LEXAN™ CLINIWALL™ a Expo Sanità: Padiglione 20 – stand D56.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici