Supporto ad altezza regolabile alto solo 10 mm

Prime Up è il supporto di Impertek alto 10 mm che, grazie al meccanismo di regolazione e 2 prolunghe, arriva rapidamente fino a 25 mm di altezza

Prime Up è il supporto regolabile di Impertek alto 10 mm che può arrivare a 25 mm

Impertek presenta il nuovo supporto ad altezza regolabile PRIME UP particolarmente adatto nella realizzazione di pavimentazioni sopraelevate molto basse.

La creazione di un pavimento sopraelevato richiede molta precisione e regolazione delle superfici che devono essere perfettamente in bolla. Anche nel caso in cui i terreni sembrano ben livellati, la regolazione dell’altezza dei singoli supporti è fatta principalmente a mano, con precisione millimetrica.

La regolazione dell’altezza dei singoli supporti è un lavoro di massima precisione e molto delicato nei casi in cui il pavimento sopraelevato sia poco più alto della superficie di posa. In questo caso infatti 5 mm in più o in meno possono creare la planarità della pavimentazione e garantire o meno un buon risultato estetico.

La soluzione PRIME UP di Impertek rappresenta un’importante innovazione perché fino ad aggi la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate molto basse prevedeva il solo utilizzo di supporti ad altezza fissa; di poche decine di millimetri di spessore, ma senza che fosse possibile la regolazione in altezza e spesso utilizzati insieme a spessori improvvisati in cantiere.

Ssupporto regolabile PRIME UP particolarmente adatto nella realizzazione di pavimentazioni sopraelevate molto basse

Prime Up è il supporto ad altezza regolabile alto solo 10 mm che, grazie al meccanismo di regolazione e la combinazione di 2 prolunghe, raggiunge fino ai 25 mm di altezza, ottenendo un’escursione totale di ben 15 mm.

Prime Up è il supporto di Impertek alto 10 mm che può arrivare fino a 25 mm

Prime Up è formato da una base di 150 mm di diametro, con una linguetta su cui si trova la testa con il meccanismo di regolazione dell’altezza del supporto. Tenendo la base e ruotando la linguetta, si può portare l’altezza del supporto da 10 a 15 mm.

Sopra la testa viene applicata una testina, disponibile tra le 9 per supporti della famiglia Mart di Impertek, con alette appositamente studiate per pavimentazioni decking in legno, piastroni in pietra e pavimenti in ceramica. Le testine hanno un aggancio che garantisce la regolazione continua anche con parte della pavimentazione già posizionata.

In più al di sotto della base del supporto, si possono applicare fino a due prolunghe, ciascuna alta 5 mm, aumentando l’altezza fino a 25 mm totali. In abbinamento alle prolunghe, è possibile utilizzare EasyFlat, i correttori di pendenza CP di Impertek, in grado di annullare pendenze fino al 10%.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici