Appuntamento a Norimberga per il mondo delle porte, finestre e facciate

Appuntamento a Norimberga per il mondo delle porte, finestre e facciate

A Norimberga tra il 21 al 24 marzo 2018 la 30a edizione di FENSTERBAU FRONTALE, salone per finestre, porte e facciate

Fensterbau frontale a Norimberga dal 21 al 24 marzo 2018

Tutto esaurito per la 30a edizione di FENSTERBAU FRONTALE, salone di successo  dedicato al settore delle finestre, porte e facciate. Più di 60 gli espositori italiani, con circa 4500 m2 di superficie prenotata.
Alla precedente edizione del 2016 l’Italia è stata il secondo paese per numero di visitatori.
FENSTERBAU FRONTALE coinvolge i produttori di finestre e facciate, i carpentieri, gli architetti e i rivenditori del settore che hanno modo di incontrarsi e confrontarsi sulle ultime novità tecnologiche e di prodotto, gli elementi costruttivi, le applicazioni del vetro in architettura, i sistemi di fissaggio e sicurezza, i macchinari e molto altro ancora.

La parte espositiva è affiancata da un programma convegnistico particolarmente interessante e per la prima volta ad arricchire la manifestazione è previsto un forum di conferenze nel padiglione 3A, durante il quale verranno discussi da esperti del settore temi attuali quali la digitalizzazione del mestiere, l’automazione degli edifici e la sicurezza e forniti consigli pratici.

Inoltre da mercoledì a venerdì saranno proposte per la prima volta visite guidate da parte di operatori esperti su diversi temi particolarmente attuali: “smart home / domotica e informatizzazione degli edifici”, “portoncini d’ingresso e relativa ferramenta”, “dispositivi di sicurezza / protezione dai furti” e “finestre moderne per ogni ambito d’impiego”.

FENSTERBAU FRONTALE 2018
Messezentrum Nürnberg (Centro Esposizioni Norimberga)
Da mercoledì 21 marzo a sabato 24 marzo 2018
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, sabato dalle 10:00 alle 17:00

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento