Le sportive protezioni antitrauma per pilastri e colonne

SAFE SPORT ITALIA

Gli ambienti ricreativi, di gioco e di divertimento presenti nelle scuole, sono luoghi dove dev’essere garantita la massima sicurezza attraverso l’installazione di morbide protezioni antitrauma su colonne, pilastri, muri, spigoli e angoli.

sportive protezioni antitrauma per pilastri e colonne

Le morbide protezioni di gomma facili da installare

La protezione in gomma morbida, prodotta dall’azienda “Safe Sport Italia” (fornita a lastra/pannello), si applica in maniera semplice e rapida poiché viene fornita di una colla che aderisce velocemente e resiste a temperature elevate. Questo tipo di prodotto può avvolgere anche tronchi di albero, colonne/pilastri di cemento, cestini, tavoli e qualsiasi oggetto che potrebbe diventare pericoloso in caso di cadute accidentali e scivolamenti da parte dell’atleta o del bambino. Inoltre il rivestimento antitrauma essendo composto da gomma tenera ed elastica, consente di adattarsi perfettamente a superfici ondulate, curve, con avvallamenti o prominenze, garantendo al bambino, un’ambiente di gioco e di divertimento sicuro e protetto.

L’azienda mette anche a disposizione dei suoi clienti, diverse tipologie di protezioni sportive antiurto/antitrauma di gomma o plastica antischeggia come i copritermo, le barriere composte da tubi di plastica PVC, pannelli di policarbonato, pellicole di sicurezza per vetri, angolari/paraspigoli, tabelloni pubblicitari e tanti altri prodotti che possono arredare e proteggere scuole, ospedali, asili nido, scuole primarie, case di riposo, impianti sportivi.

Protezione antitrauma delle colonne di Safe Sport Italia
Protezione antitrauma delle colonne

Si tratta di una gamma di prodotti antitrauma molto ampia, che permette di scegliere in base al tipo di struttura, la soluzione migliore. Per contattare l’azienda ed avere informazioni sui singoli prodotti, si può visualizzare la pagina dedicata ad ogni prodotto, oppure contattando direttamente l’azienda. La società sarà in grado anche di dare consigli ai suoi clienti circa i materiali da scegliere per determinati ambienti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda