Illuminazione eccezionale in cantiere con Pocket Flooder

BERNER

La lampada da cantiere Pocket Flooder di Berner assicura un’illuminazione  fino a sette volte superiore rispetto ad una normale lampada da lavoro, garantendo la massima precisione in qualsiasi intervento

Pocket Flooder Light, la lampada per il cantiere di Berner

Berner, azienda che fornisce soluzioni per le esigenze e il lavoro quotidiano di tutti gli operatori dell’edilizia, dell’impiantistica e dell’artigianato, presenta la nuova lampada da cantiere Pocket Flooder Light, che rispetto a una normale lampada da lavoro, assicura una potenza di illuminazione fino a sette volte superiore e si caratterizza per una durata ininterrotta di 6 ore senza necessità di ricarica, se utilizzata al secondo livello di luminosità. Al massimo della potenza ha una durata di 3 ore ininterrotte prima di dover essere ricaricata attraverso la comoda presa micro USB.

Ottima illuminazione con la lampada per il cantiere Pocket Flooder Light

Pocket Flooder può essere utilizzata per tutti i lavori di cantiere e semplifica i lavori di posa – quali la posa di serramenti, piastrelle, sanitari e caldaie – così come gli interventi su impianti elettrici ed idraulici e di ripristino.

Grazie alla potenza di illuminazione l’uso della lampada di Berner assicura un lavoro di precisione e aiuta l’installatore.

Pocket Flooder Berner è dotata di una lampada LED da 10 W, ai 1.000 lumen e 1.500 lux, ed è in grado di  illuminare in maniera ottimale un’area di intervento fino a due metri.

La lampada di Berner Pocket Flooder illumina fino a 2 metri

Grazie a dei comodi magneti posti sul retro della lampada e protetti da apposito pad in plastica, quando non è in uso, Pocket Flooder Berner si può appendere a qualsiasi superficie, regolandone l’inclinazione.

La clip permette di attaccare la lampada a qualsiasi superficie non metallica, così che l’operatore possa orientarla e posizionarla nel punto più comodo, avendo entrambe le mani libere per lavorare.

La lampada Pocket Flooder Light si può comodamente appendere a qualsiasi superficie

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti