Advertisement



Eleganza naturale e raffinata

CERAMICHE KEOPE

La collezione In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope scelta per personalizzare due sale e il lounge bar del prestigioso ristorante La Maison du Gourmet.

Finitura Pietra di Faedis della linea In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope.Gli architetti Antonio e Rosario Scalfone hanno curato il bellissimo progetto de La Maison du Gourmet, ristorante realizzato in un podere ristrutturato nella verde Coloreto, alle porte di Parma, con assoluta attenzione al contesto naturale in cui sorge.

I progettisti hanno scelto per il rivestimento delle  ampie sale e del raffinato lounge bar il gres porcellanato di Ceramiche Keope in grado di personalizzare con eleganza gli ambienti. In particolare è stata utilizzata  Pietra Faedis che fa parte della collezione In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope e che si caratterizza perché regala naturalezza agli ambienti, senza dimenticare l’eleganza attuale del design e la bellezza della pietra.

Le grafie naturali della Pietra Faedis sono perfettamente in sintonia con la scelta di semplicità ed eleganza fatta dai due progettisti e che caratterizza tutto il progetto.  Il risultato è un’atmosfera accogliente e ricercata che dialoga perfettamente con il meraviglioso contesto naturale che si gode dalle ampie vetrate delle sale e contribuisce ad esaltare il senso di benessere, leit-motiv alla base del progetto.

KEOPE per il ristorante LA MAISON DU GOURMET
Sala da pranzo con pavimento realizzato in finitura Pietra di Faedis della linea In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope

Con la firma di questa referenza, Keope si fa ancora una volta protagonista della progettazione architettonica, ambito nel quale l’affidabilità, la competenza e il design delle sue collezioni vengono esaltati. Una produzione di alta qualità che sempre più consente e asseconda le richieste di personalizzazione provenienti dal mercato.

La collezione è contrassegnata con il logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura e dal marchio Made in Italy, garanzia di valori saldi quali stile, innovazione e qualità di prodotto.

Photo Credits: Pietro Gerboni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Focus prodotti