Pavimento sopraelevato radiante subito accessibile

NESITE

Diffuse di Nesite è un pavimento sopraelevato radiante a secco, leggero, veloce e facile da posare, completamente e immediatamente accessibile.Sistema DiffuseIl sistema Diffuse, brevettato e certificato presso l’istituto Ige di Stoccarda, rappresenta la massima evoluzione dei pavimenti sopraelevati accessibili radianti. Il pavimento sopraelevato radiante a secco è infatti completamente accessibile e quindi non richiede il massetto cementizio per la regolazione termica delle stanze in cui viene installato.

Il sistema unisce i vantaggi di comfort del riscaldamento a pavimento con la flessibilità del pavimento sopraelevato, assicurando modifiche nel layout dell’ambiente. Tra i molti vantaggi Diffuse è leggero, facile e veloce da posare, immediatamente calpestabile e con una bassissima inerzia termica assicurata dalla massa ridotta dei sistemi a secco.  Grazie a questa caratteristica risponde alle esigenze degli ambienti in cui sia richiesta una rapida risposta sia in riscaldamento invernale che in raffrescamento estivo.

Diffuse Pavimento sopraelevato radiante facile da posare
Il pavimento sopraelevato radiante Diffuse è semplice da posare

Composizione del pavimento sopraelevato radiante Diffuse

È composto da pannelli modulari abbinati ad un sistema radiante che viene sopraelevato dalla soletta in calcestruzzo tramite una speciale struttura regolabile in altezza da 14 cm a 65 cm, al fine di creare un’intercapedine sotto pavimento per raccogliervi gli altri impianti di tipo elettrico, idraulico, telefonia o informatica.

Tutti i pannelli del sistema sono ispezionabili e possono essere singolarmente e facilmente rimossi e riposizionati, così da apportare eventuali modifiche agli impianti, fare interventi di manutenzione o modificare la configurazione degli ambienti con l’aggiunta di stazioni di lavoro o il loro nuovo posizionamento.

Grazie alla totale mancanza di elementi riscaldanti nelle stanze, quali ventilconvettori o radiatori, Diffuse garantisce assoluta libertà di arredo e design.Diffuse assicura la massima libertà di arredo Il sistema assicura vantaggi anche in termini di qualità dell’aria indoor perché, non essendoci alcun moto convettivo dell’aria, non vi sono alterazioni della qualità della stessa e vi è abbattimento della quantità delle polveri in ambiente. Garantisce inoltre un risparmio energetico superiore al 35%.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

NESITE produce nelle seguenti categorie