Sistemi di tende Sunbell

SUNBELL

Materiali ricercati, funzionalità ed estetica, design: la tenda Veneziana Sunbell è perfetta per arredare interni contemporanei.

legno

 

Con il suo stile moderno e curato nei minimi dettagli, la tenda veneziana Sunbell crea atmosfere d’arredo uniche. Con funzionamento manuale o motorizzato, dalle linee più tecniche a quelle in legno e fettuccia, Sunbell, ha introdotto nel tempo nuove collezioni ampliando la sua gamma di prodotti, sia in termini di misure che di finiture e colorazioni, per creare un prodotto personalizzabile e inedito che ben si adatta alle esigenze di comfort, essenzialità e bellezza dell’abitare contemporaneo.

I sistemi di tende in VETROCAMERA

Grazie a un forte know how e a un’esperienza di più di quarant’anni sul prodotto tenda, Sunbell è oggi una delle aziende di riferimento in Italia per la progettazione e produzione di esclusivi e funzionali sistemi di tende tecniche interne al vetrocamera. Questi speciali sistemi, uniti ai più evoluti accorgimenti tecnologici del vetrocamera, consentono una perfetta regolazione della luminosità creando per ogni situazione le condizioni più idonee.

UP&DOWN è il primo sistema di tenda in vetrocamera brevettato a livello europeo.

up&down

 

Un progetto innovativo ideato da Sunbell che permette di gestire i movimenti e l’orientamento della tenda interna al vetro tramite un telecomando con batterie ricaricabili al litio. Il meccanismo è semplice e intelligente: attraverso la trasmissione magnetica si attuano gli impulsi di movimento della tenda. Una soluzione comoda e funzionale alle esigenze dell’abitare contemporaneo perché l’elettronica è all’interno dell’attuatore e in questo modo si esclude qualsiasi tipo di intervento invasivo in casa, migliorando le prestazioni abitative.
Un prodotto confortevole ed ecofriendly, realizzabile su qualsiasi tipo e spessore di vetro, anche con dimensioni ampie in larghezza e altezza, e può essere combinato con varie tipologie di tende, compresa la tradizionale Veneziana.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

SUNBELL produce nelle seguenti categorie