Advertisement



Ceramiche Keope per Spa Roero Relax Resort

L’eleganza del grès porcellanato si sposa con la natura e il relax.
Ceramiche Keope per Spa Roero Relax Resort

Immersa tra i profumi e i colori del vigneto Roero, nel comune di Canale (CN), su una delle colline più belle della zona delle Langhe-Roero-Monferrato, sorge la Spa Roero Relax Resort, un complesso finemente ristrutturato dedicato al benessere e tra i più prestigiosi del Piemonte, che ha scelto come partner per le superfici Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato.

Per poter garantire continuità tra interno e esterno, e rivestire gli ambienti con eleganza e uniformità di stile sono state scelte le collezioni In&Out Percorsi Smart, Extra e Quartz, insieme ad Alpi e Link.

1
Ceramiche Keope ha rivestito con le linee In&Out Percorsi Smart, Extra e Quartz, insieme ad Alpi e Link.

 

Per la hall e le terrazze della struttura ricettiva è stata usata la linea Alpi, nella finitura Stelvio e nelle dimensioni 60×60 cm, e In&Out Percorsi Smart K2 (spessore 2 cm) nella finitura di Pietra di Lavis in modo da conferire alle superfici una forte variabilità cromatica ed effetti consoni alle pietre naturali pregiate. La linea Percorsi Quartz, nella finitura Grey e nelle dimensioni 30×60 cm spazzolata, è stata scelta per gli ambienti bagno, per donare il calore e la bellezza della quarzite naturale che la collezione reinterpreta con estrema fedeltà in chiave contemporanea. A rivestire le pareti del bagno turco è stata adottata la finitura Ghost White della linea Link, mentre per le sedute la finitura Dark Shadow, nel formato 60×120 cm. Dal carattere pulito e lineare, la serie si presta a creare ambienti estremamente moderni, poiché trae ispirazione dal cemento. Una raffinata interpretazione estetica, capace di costruire e arredare lo spazio con inediti volumi e atmosfere.

2
Ambienti dedicati al benessere della Spa Roero Relax Resort.

Con questa referenza Ceramiche Keope amplia il portfolio di progetti contract confermando, nuovamente, il ruolo di partner attento e di fiducia, protagonista di numerosi progetti in Italia e all’Estero. L’azienda fonda la propria mission sull’affidabilità, competenza e design per offrire alla committenza soluzioni in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici