thyssenkrupp Elevator monta 16 scale mobili e 10 ascensori alla nuova Rinascente di Roma

TK Elevator Italia

Saranno in grado di trasportare fino a 90.000 persone l’ora più di quante ne possono contenere lo Stadio Olimpico o quello di San Siro.

 scale

Sedici scale mobili e dieci ascensori, quanti ne ha il nuovo grande magazzino della Rinascente di piazza del Tritone a Roma, possono trasportare in un’ora 90 mila persone cioè più di quante possono stare dentro lo Stadio di San Siro (80 mila) o l’Olimpico (73 mila) per un’ora e mezza.

Negli oltre 14.000 metri quadrati dello store, che ne fanno il secondo più grande d’Italia dopo Milano, thyssenkrupp Elevator ha installato 16 scale mobile per circa 200 mt lineari di sviluppo e oltre 128 tonnellate di peso che possono trasportare 4.800 persone ogni ora, per un totale di 76.800 clienti in contemporanea negli 8 piani dello stabile. I 10 ascensori, del peso di 35 tonnellate, mobiliteranno fino a 120 persone a tratta.

thissen
thyssenkrupp Elevator ha installato 16 scale mobile

“E’ stato un grande progetto – afferma Luigi Maggioni, amministratore delegato di thyssenkrupp Elevator Italia – che ci ha coinvolto per circa 1 anno e ci ha visti impegnati anche nelle ore notturne, per integrare al meglio i nostri impianti nei delicatissimi resti romani dell’Acquedotto Vergine, inaugurato da Augusto nel 19 a.C.”

group
Rinascente di piazza del Tritone a Roma

“E’ il secondo store che realizziamo con Rinascente – ha dichiarato Davide Renna, Key Account Manager di thyssenkrupp Elevator italia. La nostra mission era quella di rendere ogni esperienza di acquisto sicura e confortevole per tutti i clienti che ogni giorno affolleranno lo splendido negozio di via Piazza del Tritone”.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

TK Elevator Italia produce nelle seguenti categorie