Provex, comfort nel bagno

PROVEX

Frutto di diverse culture, caratterizzati da esperienza e costante impegno della ricerca di originalità, il nostro impegno è rivolto al benessere nel bagno.

Jolly

Provex, all’ultimo Cersaie 2017 ha presentato le novità dell’anno

Serie Jolly

Ampia gamma di cabine doccia dal design sofisticato, contraddistinte dall’assenza di profili orizzontali e dall’altezza uniforme di 2000 mm sia del vetro che dei profili.

Le peculiarità di questa Serie sono, inoltre, il sistema MinMax che consente l’estensibilità fino a 90 mm e la porta con cerniera basculante per apertura in/out fino a 270° con meccanismo di sollevamento-abbassamento invisibile e integrato sempre attivo.

Serie Soft

soft
Serie Soft

Nuova linea di cabine doccia con porte scorrevoli, in vetro temperato di sicurezza 8 mm, dotate dell’innovativo sistema “soft-stop” che garantisce la chiusura/apertura rallentata. Le porte sono inoltre facilmente sganciabili per consentire una pulizia più semplice e accurata.

Il design moderno, l’alta funzionalità con ruote a cuscinetto regolabili in altezza e il profilo murale “Easy-Fix” per un semplice montaggio, sottolineano l’alto valore di questa Serie.

Serie 500

500
Serie 500

Esclusivo sistema di maniglioni realizzati in alluminio cromato, dalla forma ergonomica e arrotondata verso l’interno che si combina con eleganti elementi in zinco-pressofuso. La serie comprende una vasta scelta di modelli contraddistinti da una perfetta simbiosi tra estetica e funzionalità, adattabili a tutti gli ambienti bagno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda