Geberit e Pozzi-Ginori a Milano per Architect@Work

GEBERIT

Tecnologia e design contemporaneo per la progettazione dell’area bagno.

geberit


Fra Mercoledì 29 e Giovedì 30 Novembre a MiCo Milano Congressi (Piazzale Carlo Magno 1), in occasione di Architect@Work, Geberit e Pozzi-Ginori (Stand 97) presentano a interior designer e architetti le soluzioni innovative per la progettazione dell’area bagno domestica e pubblica. I due marchi esprimono infatti una ricerca tecnologica finalizzata a ‘liberare il progetto” dai vincoli impiantistici tradizionali.

In esposizione il vaso-bidet di ultima generazione Geberit AquaClean Tuma, firmato dal designersvizzero Christoph Behling. Pensato per gli architetti, il nuovo WC bidet Geberit ha infatti un design accattivante con vaso ceramico di ultima generazione Rimfree®  e tutte le funzionalità più avanzate per l’igiene intima, nonché riscaldamento del sedile; asciugatore ad aria calda e telecomando.

Geberit Setaplano è la nuova superficie doccia realizzata in solid surface, un materiale a base minerale di alta qualità. Ideale per rinnovare l’area doccia,Setaplano è un prodotto che conquista per la sua texture setosa e piacevolmente calda al tatto.

Tra le novità anche i rubinetti elettronici touchless Geberit Piave e Brenta ideali per ambienti pubblici: funzionali e robusti ma anche eleganti, con un disegno riconoscibile adatto a qualsiasi spazio.

Pozzi-Ginori in particolare presenta i vasi Easy.02 con tecnologia Rimfree®  per sottolineare la qualità dei materiali ceramici unita alla loro funzionalità. Un messaggio importante anche per chi progetta il bagno nel suo insieme: la ceramica sanitaria è quotidianamente “a contatto” con il cliente e i dettagli – come l’eliminazione della brida (il bordo ricurvo della ceramica) ad esempio – possono migliorare la fruizione, la manutenzione e perfino il risparmio idrico.

Il design extra-flat caratterizza invece i nuovi piatti doccia 4.5 che prendono appunto il nome dall’altezza minimale del bordo: 4,5 cm. Realizzati in fine fire-clay con superficie antiscivolo, possono essere installati sia in appoggio su massetto che a filo pavimento e si inseriscono nella generale tendenza a ’semplificare’ le superfici e a ridurre all’essenziale tutti gli elementi dell’ambiente bagno.

Prodotti esposti
WC-bidet Geberit AquaClean Tuma
Geberit Setaplano
Rubinetteria elettronica Geberit Brenta e Piave
Pozzi-Ginori Vaso Easy.02 con tecnologia Rimfree®
Pozzi-Ginori Piatto doccia 4.5

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti