Advertisement



Silver Muse, la nave da crociera super lusso sceglie Vimar

VIMAR

E’ stata presentata presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente (GE), “Silver Muse”, la nave da crociera extra lusso che Fincantieri ha realizzato per la società armatrice Silversea Cruises.

11
Con 40.700 tonnellate di stazza lorda e la capacità di ospitare 596 passeggeri a bordo, “Silver Muse” ridefinisce i canoni del viaggio oceanico ultra-lusso, conservando l’intimità della piccola unità e le spaziose cabine – tutte suite – che sono il marchio di Silversea.

La nuova unità alza significativamente gli standard nel settore ultra-lusso con numerose migliorie dell’esperienza a bordo, per incontrare le esigenze senza compromessi in termini di comfort, servizi e qualità dei viaggiatori più esigenti al mondo.

Per rispondere a requisiti così elevati, Fincantieri ha scelto Vimar come partner ideale nella fornitura di componenti e accessori che danno vita all’impianto elettrico, sia delle cabine che delle aree comuni.

vimar
Fincantieri ha scelto Vimar come partner ideale nella fornitura di componenti e accessori che danno vita all’impianto elettrico, sia delle cabine che delle aree comuni.

L’azienda di Marostica – con un know-how che deriva da una collaborazione di lunga durata con il gruppo cantieristico leader mondiale, unito a una grande capacità di continua innovazione – è riuscita a fornire soluzioni su misura grazie ad un’offerta completa di prodotti e soluzioni.

Così, in tutte e 298 le cabine passeggeri, la serie Plana scelta nell’elegante finitura color Champagne opaco incornicia tutti i dispositivi che consentono il controllo e l’accesso all’energia elettrica. Dai comandi per l’illuminazione all’ampia gamma di prese. Quelle TV, quelle tradizionali, quelle per rasoi elettrici presenti nei bagni, queste ultime due di tipo Multistandard, in grado di alloggiare spine di differenti tipologie.

Per le cabine dell’equipaggio così come per le aree comuni è stata invece scelta Plana nella versione in tecnopolimero color bianco. Il design minimalista ed ergonomico, il materiale luminoso e facile da tenere pulito, la completezza delle funzioni fanno di questa serie il compagno ideale per un viaggio all’insegna del comfort e del benessere.

L’impianto della nave infine è completato dalle prese Netsafe per la trasmissione dei dati, che permettono ai membri dell’equipaggio scambiarsi informazioni utili nella massima sicurezza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti