Porta blindata Synua, bella fuori e dentro

OIKOS

Una porta elegante, sicura, imponente. E’ Synua, la blindata a bilico verticale del leader nel segmento alto di gamma Oikos Venezia, qui in versione esterna in gres porcellanato nero assoluto e, all’interno, in laccato bianco.

porta

Bella fuori e dentro, la porta d’ingresso di grandi dimensioni (fino a 2,2 m. di larghezza per 3 di altezza in una sola anta) a bilico verticale, senza cerniere o viti a vista grazie al nuovo profilo in alluminio, fornisce prestazioni elevatissime, garantendo la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un valore di isolamento termico pari a 1,6 (innalzabile a 1.2 su richiesta). Inoltre, per gli amanti della casa tecnologica, ora è abbinabile ad Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva app per smartphone per il controllo totale degli accessi.
È disponibile in un vasto numero di rivestimenti, per una casa davvero su misura.

Il rivestimento interno di Synua è in laccato bianco a 8 settori, di cui uno in acciaio, con profili e carter in alluminio. Un rivestimento che amplifica l’eleganza degli interni conferendo un tocco raffinato, luminoso e lussuoso. Una porta di alto design, che protegge e arreda

Il rivestimento esterno è in gres porcellanato color nero assoluto, a 8 settori, e prosegue grazie alla boiserie del sistema Synua Wall System che dona continuità e amplifica l’impatto dimensionale, rendendolo strategicamente attrattivo ed elegante. La porta non risulta come un oggetto a sé stante ma parte di un insieme, un elemento integrato che valorizza la spazialità e funge da punto di convergenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda