Eccellente performance IPM Italia al Centro Sportivo Fucine Rovereto

Una delle recenti opere di IPM Italia nell’ambito commerciale e contract, è il Centro Sportivo Fucine Rovereto.

ipm

Una nuova struttura, voluta dalla pubblica amministrazione di Rovereto, il cui progetto (seguito dallo Studio Leoni & Leoni) prevedeva murature in calcestruzzo a vista alle quale si volevano abbinare una pavimentazione moderna, che donasse luminosità all’ambiente.

La superficie doveva essere continua, senza fughe, con proprietà di antiscivolo. E doveva essere facile da pulire e sanificare.

Bagno centro
Superfici antiscivolo e senza fughe

IPM Italia ha iniziato lavorando su un supporto idoneo per l’applicazione, consigliando e progettando ad hoc per il Committente la tipologia di Massetto. Sono stati utilizzati i Sistemi IPM Basic SLT ITA Dry e IPM Aqua Sealer. Quest’ultimo, in particolare, appartiene alla linea Aquatec, sistemi idrodispersi di ultima generazione studiati per essere a zero VOC, estremamente performanti e con un’ottima resa estetica.

Rovereto
1.200 mq di superfici verticali, 600 mq di pavimentazioni IPM

La piena soddisfazione della committenza si è ottenuta grazie all’eccellenza del risultato finale e all’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto al cliente per realizzare sia le pavimentazioni dell’area sia il rivestimento delle pareti. In sole quattro settimane di lavoro IPM Italia ha realizzato 1.200 mq di superfici verticali, 600 mq di pavimentazioni.

Per scoprire di più su tutte le soluzioni IPM Italia visita http://www.ipmitalia.it/it/progetti/

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici