Design your future: 50 borse di studio in design

Design your future: 50 borse di studio in design

L’Istituto Marangoni Milano • The School of Design lancia il contest Design Your Future e offre 50 borse di studio per l’iscrizione a uno dei Corsi di Laurea Triennale attivi per l’Anno Accademico 2017-2018.

marangoni

 

Il concorso è rivolto ai giovani talenti che hanno completato il ciclo di scuola superiore e che intendono indirizzare la propria creatività verso un percorso universitario legato al mondo del progetto.
I partecipanti, oltre ad una lettera motivazionale, sono chiamati a realizzare sei idee creative per raccontare – tramite disegni, illustrazioni o fotografie – la personale visione e ispirazione a partire dall’area di studio che vorrebbero intraprendere.

Una commissione interna, formata dai principali referenti della scuola, valuterà le candidature e le proposte, che dovranno pervenire entro il 21 luglio 2017.

Per i vincitori, in palio 50 borse di studio, che prevedono una deduzione sulla tassa d’iscrizione annuale da 4.000 Euro (primo anno) fino ad un massimo di 12.000 Euro (per i tre anni) per l’iscrizione ad un Corso di Laurea Triennale a scelta tra Interior Design, Interior Design & Lighting, Product Design e Visual Design.

Inaugurata nel 2014 nella centralissima Via Cerva, in collaborazione con l’attuale direttore artistico Giulio Cappellini, la School of Design offre corsi annuali, triennali, preparatori e master studiati per coloro che desiderano fare del proprio talento un punto di forza ed una professione d’eccellenza.

Per maggiori informazioni sul concorso: http://www.istitutomarangoni.com/it/news-event/design-your-future/

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento