Bernardelli Group apre a Dubai

BERNARDELLI GROUP

Si rafforza la presenza di Bernardelli Group negli Emirati Arabi con l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Dubai, nel cuore del Middle East, una posizione commercialmente strategica legata anche all’annuale manifestazione fieristica Big5, il più importante evento del mondo delle costruzioni in Medio Oriente.

bernardelli

 

Bernardelli Group, azienda leader nell’edilizia, ha scelto Dubai e gli Emirati “perché riteniamo che vi sia un grande potenziale per un marchio del Made in Italy come il nostro”, afferma Arturo Bernardelli, titolare dell’azienda. “Dubai e il Medio Oriente sono un mercato in continua crescita dove ancora c’è molto da fare e nel quale i nostri prodotti trovano la loro naturale collocazione, sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni”.

Oltre ai materiali edili in sacco, della Linea Malte, Massetti, Calcestruzzi, Gessi, Rasanti e Aggregati, e la miscelatrice a coclea Lamix, un grande interesse hanno suscitato i prodotti della Linea Decor per l’outdoor come i ciottoli e le graniglie di marmo, dal Bianco Carrara al Nero Ebano, dal Rosso Verona al Giallo Mori e in particolare il Marmo Occhialino, estratto nella cava di proprietà in Val Camonica, l’unica in Italia e nel mondo dove si estrae questa particolare pietra. “Un altro prodotto di punta, nel quale crediamo molto, è Decorstone, una collezione di pavimenti continui in resina e pietra naturale, di grande valore estetico e rappresentativo dell’italian style”continua Bernardelli, “già molto apprezzato in occasione del lancio internazionale avvenuto un paio di anni fa proprio a Big5, e che ci ha portato a decidere per l’apertura di un nostro ufficio di rappresentanza nella città”.

Decorstone è una pavimentazione che viene posata con la posa classica dei massetti e nasce da un composto di resina e ciottoli di marmo o pietre colorate a seconda della resa estetica che si vuole ottenere. Coniuga bellezza e funzionalità, resiste nel tempo agli agenti atmosferici, agli urti e ai graffi, è facilmente pulibile e mantiene i colori inalterati. Oltre a presentarsi come un tappeto di pietre naturali, viene proposta anche nella versione a piastrelle di varie dimensioni. È disponibile in tre famiglie di colori: i Naturali, ottenuti dalle pietre, i Metallizzati, oro, argento e bronzo, particolarmente apprezzati nel Middle East e i Colorati.

Bernardelli Group ha sede a Dubai presso Italhub Service, UAE, Tiffany Tower JLT, P.O. Box 113873, ufficio nr. 2206.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BERNARDELLI GROUP produce nelle seguenti categorie