Inaugurazione Showroom Hospitality Business Network a Milano

LIUNI
Inaugurazione Showroom Hospitality Business Network a Milano

Giovedì 22 giugno 2017, a partire dalle ore 17.30, si terrà l’evento “A New Hospitality Concept” l’inaugurazione dello Showroom Hospitality Business Network presso la sede di Liuni Spa a Milano.

liuni

Hospitality Business Network (HBN) è un network di family companies a filiera corta che operano nel mondo dell’Ospitalità e che, oltre ad essere aziende caratterizzate da una gestione snella, vantano un consolidato rapporto di reciproca fiducia e serietà.

RSVP
02 3073265

[email protected]

OPPURE REGISTRATI DIRETTAMENTE
eventi.liuni.com

Evento dedicato ai professionisti del settore

__________________________________________

Il nuovo spazio dedicato all’Ospitalità è stato progettato dall’Architetto Isacco Brioschi con arredamenti altamente personalizzati, un design unico e un’accurata scelta di colori e finiture abbinate ai migliori materiali delle aziende che compongono il network: pavimentazioni e rivestimenti, illuminazione sia custom che a catalogo, sistema letto, sedute, mobili per le camere, arredi e porte per gli spazi comuni.

Aperitivo-Showroom-Liuni_40
Spazio dedicato all’Ospitalità progettato dall’Architetto Isacco Brioschi

Il risultato estetico ottenuto è altamente curato grazie all’ unicità della partnership di queste aziende specializzate nel settore contract alberghiero che danno al cliente la possibilità di realizzare progetti unici e completi, assistendolo dalla progettazione al post vendita.

Scoprite il nuovo concept dedicato al mondo dell’Hospitality… presso Liuni showroom, in via Gentile 13 a Milano

Partner dell’evento

PARTNERS-01-01 (1)

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

LIUNI

Liuni, azienda impegnata nel settore dei pavimenti vinilici, rivestimenti murali e tessuti di arredamento, nasce negli anni ...