VMZINC estende la gamma PIGMENTO con colori a richiesta

MAKE IT YOURS: la nuova offerta di VMZINC.

pigmento

VMZINC amplia la propria offerta, proponendo una gamma di PIGMENTO su richiesta del progettista.
Sfumature di colore diverse e possibili, per rispondere a qualsiasi gusto ed esigenza progettuale.
La gamma PIGMENTO è realizzata a partire dal substrato di QUARTZ-ZINC al quale sono aggiunti i pigmenti minerali. Come tutte le tonalità della gamma VMZINC, anche i nuovi colori mantengono le caratteristiche proprie dello zinco titanio: resistenza alla corrosione, stabilità della tonalità nel tempo, proprietà anti-impronte. Lo zinco titanio è un materiale duraturo, eco-compatibile e conforme alla normativa EN 988.
I nuovi colori sono adatti a tutti i tipi di edificio, per nuove costruzioni o ristrutturazioni, in copertura e in facciata e con tutti i sistemi proposti da VMZINC.
La gestione è molto semplice: la creazione di un nuovo colore è possibile per progetti di almeno 3 tonnellate (di uno stesso spessore: 0,70 – 0,80 – 1 mm), ovvero tra i 300 e i 500 mq a seconda del
sistema richiesto.

vmzinc

La scelta del colore può basarsi su un colore ex novo scelto dal progettista o partendo da uno dei colori della gamma PIGMENTO già prodotto. Si procede poi con la creazione di una serie di campioni prototipi del nuovo colore scelto, che verranno validati dal progettista. Dopo l’approvazione, il laminatoio di Viviez in Francia procederà con la produzione e lo zinco laminato nel colore approvato sarà disponibile in 8 settimane.
Un’ulteriore dimostrazione di come il know-how di VMZINC nel trattamento degli aspetti superficiali sia al passo coi tempi e sempre in crescita da 40 anni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici