L’accademia di Eurotherm

Eurotherm

Gli esperti di Eurotherm ad Academy 4.0

eurotherm

La formazione e la divulgazione sono da sempre parte integrante dell’azienda. Ogni anno Eurotherm Academy contribuisce alla crescita professionale di centinaia di professionisti, italiani e non, che scelgono di frequentare i nostri corsi per approfondire gli aspetti della progettazione e della realizzazione dei sistemi radianti.

Da oggi, Eurotherm Academy evolve e diventa un hub dove architetti, ingegneri e installatori possono incontrare esperti del settore e cogliere l’occasione per un upgrade delle proprie conoscenze in materia di sistemi per il comfort indoor e l’efficienza energetica. La nuova formula prevede:

  • tavole rotonde intorno a temi come l’evoluzione del radiante sotto il profilo progettuale e normativo, l’integrazione tra sistemi radianti e soluzioni architettoniche, la ristrutturazione e l’acustica
  • relatori di fama
  • corsi strutturati secondo una fase teorica e una fase pratica
  • visite guidate in cantiere e analisi di casi studio.

Eurotherm Academy diventa più che mai un punto di riferimento aperto e accessibile, dove mantenere le proprie conoscenze al passo con la rapida evoluzione del mercato. Se anche tu dai valore alla formazione e all’aggiornamento contattaci, cresceremo insieme: [email protected].

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda