Geberit AquaClean Tuma, WC con funzione bidet

GEBERIT

Geberit AquaClean Tuma offre freschezza e comfort in ogni abitazione, e grazie alla sua linea compatta è utilizzabile anche nei bagni di piccole dimensioni, trasformandoli in vere oasi di benessere.

tuma

Caratteristiche

  • Il sofisticato concetto di prodotto unisce un design elegante e raffinato con tecnologia ingegnosoa.
  • Il WC bidet Geberit AquaClean Tuma è disponibile come elemento completo con vaso WC perfettamente abbinato dove allacciamento idrico ed elettrico sono completamente nascosti oppure come versione a sedile, compatibile per WC già esistenti.
  • La tecnologia brevettata WhirlSpray, con il suo getto d’acqua pulsante miscelato con aria, ofre una pulizia molto comfortevole anche per un risparmio idrico consapevole.
  • Riscaldamento del sedile WC ed aspirazione dei cattivivi odori sono altre due caratteristiche completamente regolabili con il telecomando intuitivo.
  • Con il vaso Rimfree®, Geberit AuquaClean Tuma soddisfa i moderni standard in termini di igiene e facilità di manutenzione. Il vaso senza brida è semplice da tenere pulito grazie alle sue linee fluide e alle superfici accessibili.
  • Allacciamenti per adduzioni idrica ed elettricità sono completamente nascosti nell’elemento completo.
  • L’installazione può essere effettuata comodamente da una sola persona esperta.

Geberit AquaClean Tuma è disponibile come elemento completo con vaso WC perfettamente abbinato o come sedile WC da abbinare a ceramica esistente. Si può consigliare vivamente questa ultima soluzione agli inquilini che stanno cercando di valorizzare il proprio bagno mantenendo inalterata la struttura esistente.

Ci sono pochissime situazioni che non consentirebbero l’installazione di Geberit AquaClean Tuma, infatti occorre solo un allacciamento per la corrente elettrica ed uno per l’adduzione idrica. Geberit AquaClean Tuma può essere facilmente installato da una sola persona. Ciò è reso possibile da un imballaggio sofisticato che permette il montaggio facilitato. Tutti i componenti tecnici sono integrati nella parte superiore dell’apparecchio in ceramica e sono facilmente accessibili per l’idraulico o il servizio tecnico. Non è necessario installare un apparecchio supplementare per rispettare pienamente le norme di acqua potabile EN 1717 / EN 13077 in quanto è presente per tutti i modelli un meccanismo integrato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti