Advertisement



Geberit, design e tecnologia nascosta al Fuorisalone 2017

GEBERIT

Una concezione di design utile che da sempre caratterizza la ricerca Geberit e vuole distinguersi dal clamore di una progettazione pensata solo per stupire.

fuorisalone-2017-geberit-in-fluens-hidden-ways-clean-forms-piazza-cavour-milano-4

In_fluens. Hidden ways. Clear forms, l’allestimento ideato da Sergio Brioschi per Geberit

In occasione del Fuorisalone 2017, il pubblico milanese è stato coinvolto in un’esposizione ai raggi X che ha svelato il lato nascosto del design.
Per realizzare le grandi immagini alle pareti (che hanno temporaneamente preso il posto dei ritratti dei protagonisti del design svizzero) Geberit ha realmente portato le sue ceramiche e quelle di Pozzi-Ginori in sala radiologica per uno shooting fotografico davvero particolare.
In_Fluens allude quindi, in prima battuta, al fluire dell’acqua negli iconici tubi Geberit. Un percorso nascosto nelle pareti di casa che emerge in superficie nelle ceramiche sanitarie progettate per unire bellezza e comfort.

Il vero senso dell’operazione però, è quello di sottolineare l’influenza che la funzione dovrebbe sempre avere sulla forma di un oggetto. Una concezione di design utile che da sempre caratterizza la ricerca Geberit e vuole distinguersi dal clamore di una progettazione pensata solo per stupire.
In perfetto stile elvetico, al contrario, il design Geberit vuol far parlare di sé per la sua discrezione e per una tecnologia efficiente ma invisibile.

A partire dall’ installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori è in grado di fornire soluzioni full range ‘dentro e fuori parete’.

Geberit Acqua Clean Tuma, il nuovo wc con bidet, offre  freschezza e confort ad ogni abitazione e, grazie alla sua linea compatta, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile.

Geberit AcquaClean Tuma è disponibile come soluzione completa con vaso WC perfettamente abbinato, con alimentazione elettrica idrica nascoste. E’ semplice e pratico da installare, non richiede consistenti modifiche strutturali ed è particolarmente adatto per gli per gli immobili in affitto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti