Advertisement



Novità Duravit a ISH 2017

All’ISH 2017 di Francoforte, dal 14 al 18 marzo, Duravit presenta nuovi design per il bagno completo.

duravit

Con numerose novità, fra cui tre serie per il bagno, tre linee di rubinetti, molte innovazioni tecnologiche e ampliamenti logici della gamma prodotti, ancora una volta Duravit crea tendenze e contemporaneamente si riconferma produttore di bagni di design di concezione moderna.

Luv

luv
Serie Luv

Lo straordinario design di Luv combina purismo nordico ed eleganza emozionale senza tempo. Forme morbide seguono una geometria rigorosa. Nella scelta di materiali e colori, Cecilie Manz rivela un senso marcato per le sensazioni tattili e le sfumature.

Vero Air

vero
Nuova serie Vero Air

La nuova serie Vero Air mantiene l’iconica forma squadrata dei lavabi Vero e grazie a nuove caratteristiche tecniche convince per precisione e spiccata estetica. Vero Air include moderni vasi Rimless, lavabi con tecnologia c-bonded e una gamma di eleganti vasche in acrilico.

DuraSquare

Con la nuova serie DuraSquare, Duravit presenta un upgrade di VeroAir, che stabilisce nuovi parametri grazie alla sua linearità, precisione ed essenzialità. Il design della nuova serie combina i bordi esatti della forma squadrata esterna ad un profilo interno fluido e organico.

Rubinetterie B.1, B.2, C.1

Rubinetteria C1
Rubinetteria C1

A ISH 2017 Duravit presenta tre serie di rubinetti: C.1, realizzata in collaborazione con il designer svizzero Kurt Merki Jr., e B.1 e B.2, destinate essenzialmente al contract e ai grandi progetti.

Nuove consolle universali

Duravit presenta inoltre consolle adatte a tutte le serie e disponibili in due spessori, di larghezza e profondità variabili, in versione standard o compatta. Queste consolle possono essere abbinate alle basi e ai mobili di ben sette serie Duravit.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici