Premio CNETO – Centro Nazionale per l’Edilizia e la Tecnica Ospedaliera

Premio CNETO - Centro Nazionale per l'Edilizia e la Tecnica Ospedaliera

Anche per l’anno 2017, il C.N.E.T.O., con lo scopo di sensibilizzare i diversi attori coinvolti nel processo di progettazione e realizzazione di moderne strutture sanitarie e socio‐assistenziali, bandisce il Premio CNETO.

cneto

Il premio nel 2015 era stato vinto dal Nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia

Saranno selezionate le seguenti categorie:

  1. progettisti e/o imprese impegnati nella progettazione, realizzazione, studi e ricerche inerenti sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative organizzativo, architettonico e tecnologico;
  2. studenti, neo-laureati e giovani progettisti per tesi (Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Dottorato di Ricerca, Master di I e II livello, Tesi di Specializzazione, ecc.) nel settore sanitario o socio‐ assistenziale.

Alla prima categoria verranno ammessi progetti e/o ricerche nell’ambito socio-sanitario dal contenuto innovativo nell’ultimo decennio 2007‐2017; differentemente per la seconda categoria è rivolta a studenti, neo-laureati e giovani professionisti che hanno realizzato tesi nel settore dell’organizzazione, del management o dell’architettura in ambito sanitario o socio‐assistenziale (da Scuole di Architettura, Design, Economia, Ingegneria, Medicina, ecc.) realizzate nel biennio 2015-2017.

Per leggere il regolamento e per approfondimenti scaricare il bando: http://www.cneto.it/premio-cneto

Per informazioni: [email protected]

Data pubblicazione bando: 1 Marzo 2017
Data di scadenza bando: 6 Ottobre 2017

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento