Advertisement



Montascale comodi, installabili in un solo giorno

HOME SOLUTION

I montascale thyssenkrupp Encasa montano tecnologia d’avanguardia per essere montati su qualsiasi tipo di scala o dislivello.

Montascale comodi, installabili in un solo giorno

Si installano su qualsiasi tipo di scala in poche ore occupando poco spazio e senza alcuna modifica alla scala.

L’esclusivo mono binario viene progettato su misura alla scala, cosi che il binario sia realmente posizionato rasente al pavimento favorendo il senso di sicurezza e occupando meno spazio in larghezza. Il montascale thyssenkrupp Encasa è l’unico dotato di tecnologia esclusiva ASL, brevetto thyssenkrupp, che consente alla seduta del montascale di ruotare lungo il percorso cosi da sfruttare meglio l’area disponibile. Grazie ai continui investimenti in ricerca, thyssenkrupp ha progettato un montascale con il poggiapiedi integrato direttamente alla seduta cosi da offrire all’utente una posizione ergonomica, che scarichi il collo e le ginocchia da flessioni innaturali.

Le caratteristiche uniche dei montascale thyssenkrupp Encasa

Il montascale thyssenkrupp Encasa è l’unico dotato di tecnologia ASL, brevetto esclusivo dell’azienda, che permette di ridurre l’ingombro del montascale amplificandone la sicurezza durante gli spostamenti.

Mono binario di recente innovazione, che supera le precedenti tecnologie a doppia guida, favorendo una migliore integrazione nell’abitazione ed una riduzione dello spazio occupato.

Il montascale thyssenkrupp ha ottenuto due certificazioni internazionali. Monta di serie tutti i dispositivi di sicurezza e si ferma immediatamente in caso di oggetti o persone presenti sulla scala durante l’uso.

Il montascale funziona semplicemente con la corrente domestica. Le pile autoricaricabili a bordo ne assicurano il corretto funzionamento anche in caso di assenza di corrente.

La qualità thyssenkrupp si riconosce in ogni dettaglio del montascale, dai materiali scelti per la scossa sino ai rivestimenti utilizzati per la poltroncina, che assicurano massima resistenza, traspirabilità, eleganza.

Il percorso del montascale viene calcolato su misura alla scala, per pendenza, lunghezza, partenze e arrivi, cosi da avere un montascale personalizzato sulla pianta di ogni singola casa, che non ingombri e sia sicuro in ogni fase dell’uso.

Per questo è sempre consigliata una consulenza gratuita in loco, cosi da valutare fattibilità e caratteristiche tecniche. Per richiedere un sopralluogo gratuito in qualsiasi città di Italia è possibile chiamare gli uffici thyssenkrupp Encasa al numero verde 800-863043.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda