Advertisement



L’azienda vitivinicola Balbiano ha scelto l’alta qualità del gres di Keope

Gres porcellanato firmato Ceramiche Keope per Villa Balbiano: superfici di design per l’azienda vitivinicola torinese.

 keope

Un prisma di vetro si innalza tra le meravigliose colline di Andezeno, in provincia di Torino: è la moderna Villa costruita dall’azienda vitivinicola Balbiano, che ha scelto per i pavimenti interni l’alta qualità del gres porcellanato firmato Ceramiche Keope, realtà di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici.

Caratterizzato da un design moderno e minimale, l’edificio si distingue per l’utilizzo della linea Moov cm. 120x120RT, color Grey e finitura naturale, una proposta che incarna perfettamente l’eleganza dello stile industrial, grazie alla sua grafica morbida e al contempo dinamica, ispirata ai materiali cementizi.

villabalbiano
Villa Balbiano – Photo credit: Piero Ottaviano

La collezione, ideale per vestire spazi residenziali e commerciali in&outdoor, conta ben 10 formati e 2 finiture superficiali, per garantire la massima personalizzazione e libertà progettuale, all’insegna di un’allure raffinata e di un’atmosfera accogliente.

Con il progetto Villa Balbiano, Ceramiche Keope conferma ancora una volta la propria inconfondibile attenzione verso ricerca estetica e innovazione tecnologica, elementi cardine della filosofia aziendale che hanno portato il brand a raggiungere una posizione di leadership nella produzione di gres porcellanato.

interno
Gres porcellanato firmato Ceramiche Keope – Photo credit: Massimiliano Sticca©

Con la sua visione all’avanguardia, l’Azienda s’impegna costantemente a soddisfare le diverse esigenze dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior, migliorando la qualità degli spazi e, quindi, la qualità di vita di chi li abita.

Ceramiche Keope è, infatti, partner ideale per architetti e progettisti, e tutte le sue collezioni sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici