Advertisement



Fakro tra i protagonisti del Made con innovative soluzioni

Con un’esperienza a livello mondiale di oltre 25 anni nel settore delle finestre da tetto, FAKRO esporrà a Made Expo i principali prodotti della gamma per tetti piani e il nuovo serramento FPU-V preSelect2.

Serramento DXW di Fakro si può posare a filo pavimento ed è calpestabile

I visitatori del MADE Expo, in programma a Milano dal 13 al 16 marzo,  potranno trovare allo stand Fakro le più interessanti soluzioni proposte dall’azienda specializzata nel settore delle finestre da tetto, a partire dalla linea di serramenti per tetti piani.

Una gamma versatile – ha dichiarato Bruno Pernpruner, Direttore di FAKRO Italia – pensata per rispondere alle diverse esigenze di progettazione negli oltre 50 paesi in cui Fakro opera, e che comprende il modello C con cupola in policarbonato, le finestre per tetti piatti F – contraddistinte da un design d’eccezione, premiato anche dal Red Dot Design Award – il serramento calpestabile DXW (img in apertura) – su cui è possibile camminare in totale sicurezza, che ha vinto due importanti premi: l’ICONIC AWARDS 2018: Innovative Architecture – Best of Best” e il German Design Award 2019. In fiera ci saranno anche i modelli DR, con apertura che permette l’accesso al tetto, disponibili sia con cupola che senza cupola, specifica per l’evacuazione fumi.

A MADE Expo  sarà possibile toccare con mano anche il nuovo serramento FPU-V preSelect2, che si caratterizza per la duplice apertura  a bilico e a vasistas, permettendo grazie a un sistema di cerniere brevettato assoluta stabilità al battente, e in alcune versioni garantisce un comodo accesso al tetto.

Serramento Fakro FPU-V preSelect con doppia apertura
FPU-V preSelect

Caratteristica quest’ultima che appartiene anche al serramento con apertura a libro FWP, reso estremamente performante dall’anta reversibile e che garantisce una straordinaria illuminazione degli interni.

Naturalmente non potranno mancare i prodotti specifici per l’edilizia ad alta efficienza energetica e le case passive, tra cui la finestra FTT U8 Thermo che vanta le prestazioni termiche tra le migliori disponibili sul mercato, con singolo pacchetto vetrato.

Finestra per mansarde ad Arco di Fakro

In esposizione anche la finestra ad arco pensata per chi voglia personalizzare in maniera originale la mansarda.

FAKRO vi aspetta dunque al Made, dal 13 al 16 marzo, al Pad. 2, stand M01-N02

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici