Cosa chiedono i clienti che cercano case di pregio?

Cosa chiedono i clienti che cercano case di pregio?

Chi chiede in affitto un immobile di prestigio a Milano, punta soprattutto alla localizzazione.

penthouse

Giuseppe Sciarrillo, Amministratore Delegato di Roseto Srl, società che si occupa di locazioni immobiliari di lusso, ha sottolineato come sia la zona quella che fa la differenza nella scelta di coloro che decidono di vivere a Milano, sia che essi acquistino casa o scelgano l’affitto.

Le due zone preferite del capoluogo Lombardo sono CityLife e Porta Nuova: la prima è preferita per la qualità della vita, per vivere nel verde in una realtà che non sembra una metropoli e per la vicinanza alle autostrade e allo stadio; chi opta per Porta Nuova lo fa per essere più vicino al centro e a tutte le comodità.

Decisiva, per la scelta, anche la presenza di ristoranti, bar, supermercati, mezzi pubblici.

Parlando, invece, di unità abitative, la prima richiesta riguarda il contesto.

Privacy e sicurezza sono le richieste principali. La presenza di vigilanza o guardiania notturna e la possibilità di accesso riservato al condominio risultano infatti elementi che aumentano l’appeal dell’abitazione. Molto graditi anche plus come fitness room e zone relax.
Ed è in questa direzione che vanno le proposte di Roseto Prestige; il prossimo anno, infatti, proporrenno ai clienti il nuovo progetto HabitariaCorsoGaribaldi95; (all’interno del quale Roseto Srl ha acquistato un intero palazzo costituito da 21 unità abitative) che prevede, oltre ad una posizione invidiabile nel quartiere Brera ricco di fascino e suggestione, una serie di servizi esclusivi come appunto una Control Room con centrale operativa in loco 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e un Fitness Space con ambienti esclusivi dotato di spogliatoi, attrezzi e macchinari di ultima generazione oltre ad uno spazio dedicato agli esercizi a corpo libero.

La tipologia di appartamento più richiesta è o di taglio piccolo con una/due camere da letto o soluzioni molto ampie con tre/quattro camere ed una superficie minima di 250 mq, oltre a locale lavanderia e terrazzi.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND

Le ultime notizie sull’argomento