Advertisement



Contrasti materico e stilistici in una camera da letto industrial-chic

WOODCO

L’artigianalità dei parquet Must di Woodco in una particolare camera da letto.

woodco

Pareti dalle finiture industrial, boiserie classicheggianti, complementi dalle linee minimal: la commistione stilistica regna sovrana nella nuova camera da letto di un’abitazione situata alle porte di Vicenza. Un’accurata ricerca materica e cromatica – che abbina superfici effetto cemento a mattoni faccia a vista, nonché raffinati stucchi decorativi a rustiche travi in legno – ha saputo trasformare un’ampia stanza austera in un nido accogliente, regalando all’insieme un look estremamente contemporaneo.

Ispirandosi alla matericità e alle tonalità brune del soffitto, le tavole del parquet Must di Woodco, scelto nell’intensa colorazione Daring, conferiscono agli interni calore e armonia. La lavorazione artigianale delle doghe, realizzate in pregiato Rovere di Slavonia e caratterizzate da importanti nodi e marcate venature, impreziosisce l’intero ambiente, donandogli unicità.

Descrizione pavimento: Parquet Daring, collezione Must di Woodco. Tavole in Rovere di Slavonia con superficie spazzolata e rifinita con olio-cera Osmo colorato.

Formati disponibili: 90×1000/1500 mm, 160×1000/2500 mm, 220×1500/2500 mm e 350×1500/2500 m

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti