Via le macchie dalle pietre naturali

FILA

FILANOBACT elimina le macchie dalle pietre e protegge dai batteri.

filano

Fila propone il protettivo antimacchia antibatterico, per applicatori specializzati, professionisti e aziende produttrici.
Ideale per la protezione post posa su marmo, granito e pietre naturali in qualsiasi finitura, agglomerati, gres porcellanato levigato.

FILANOBACT penetra nel materiale rispettandone le proprietà senza creare film superficiali ed evita l’assorbimento di ogni macchia futura, garantendo contemporaneamente una protezione antibatterica.

Facile da utilizzare perché pronto all’uso, il prodotto va applicato con aerografo o rullo, per gocciolamento su materiali lucidi, mentre su materiali altamente assorbenti con il sistema ad airless e successivamente va lavorato con spazzole rotanti. Non richiede risciacquo.

FILANOBACT ha una formulazione innovativa basata sulla tecnologia FILA Micrometrics Technology, che sfrutta lo studio e la ricerca di miscele di particelle di grandezza compresa tra 10-3 e 10-6 nanometri.  È a base acqua e fa parte di FILA Green Line, la linea di prodotti a basso impatto ambientale. Il prodotto è disponibile in canestri da 5 litri, fusti da 100 litri o cubi da 1000 litri.

Fa parte della linea di prodotti messi a punto dalla divisione FILATech per l’applicazione direttamente in linea e di conseguenza può essere adattato agli impianti di produzione esistenti non richiedendo quindi grandi investimenti.  FILATech è la divisione di ricerca e sviluppo di FILA che – attraverso un processo di verifica, ricerca e collaudo – assiste e consiglia ai produttori di pavimenti e rivestimenti i sistemi di applicazione più adeguati, con soluzioni personalizzate, pratiche e soprattutto sicure, che aggiungono qualità al materiale finito.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti