Rosso e oro per scaldare e sorprendere

ANTRAX IT

Il colore stesso come rappresentazione del calore nei radiatori Antrax.

antrax

Il rosso simbolo della passione, intenso, forte e deciso, che nell’interior design e soprattutto nel periodo invernale è considerato un colore caldo, capace di trasmettere una maggiore sensazione di calore.

La cromia dell’oro, con i suoi bagliori metallici e la rarità delle sue sfumature, è da sempre utilizzato per impreziosire e rendere gli ambienti più eleganti.
Negli arredi e nei complementi, è una finitura ricercata e luminosa, che ricorda la preziosità dei gioielli o dei broccati e, come il rosso, infonde una sensazione di ‘calore’.

moon
Moon di Peter Rankin

Antrax propone i propri radiatori in queste nuance particolari.

Teso Colour, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, Saturn & Moon disegnato da Peter Rankin e Vu di Massimo Iosa Ghini, sono i radiatori realizzati da Antrax IT che rispondono a qualsiasi esigenza di arredo e che conferiscono stile e personalità allo spazio bagno o living che li accoglie.

Grazie alla finitura rossa o oro, Teso Colour, Saturn & Moon e Vu ‘riscaldano’ l’ambiente e lo rendono straordinariamente accogliente.

Antrax IT regala ‘colore’ ad ogni ambiente, bagno o living, grazie a soluzioni riscaldanti che trasmettono benessere non solo per la loro funzione, ma anche per la tonalità che li contraddistingue.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti