INNOVA, sistema di impermeabilizzazione

NOVAGLASS

INNOVA® è l’impermeabilizzazione di ultima generazione firmata NOVAGLASS – Soprema Group, ideata e controllata a livello europeo.

soprema

Gli impianti concepiti  con membrane impermeabilizzanti certificate, sono la soluzione più idonea per varie applicazioni, dal rifacimento dei vecchi impianti, ai tetti freddi, ai tetti parcheggio, le fondamenta, i tetti resistenti al fuoco.

innova
Tetti impermeabilizzati

INNOVA® è coperta da una garanzia postuma di 10 anni estendibile a 5 più 5 in ottemperanza ai piani di manutenzione (Rif. Norma UNI 11540 07/2014).

Applicati da manutentori specializzati e autorizzati Novaglass, i sistemi sono ottimali anche per Cool Roofs con alte capacità di riflettere le radiazioni solari, tetti energetici con pannelli fotovoltaici flessibili e tetti verdi.

innova-soprema
Membrane No-Fire del sistema INNOVA®

Alla tradizionale membrana applicabile a fiamma, vengono aggiunti nuovi sistemi a freddo con colle o membrane autoadesive di ultimissima generazione.
Le membrane No-Fire del sistema INNOVA® certificate contro gli incendi, sono garanzia di alta efficienza, innovazione e sicurezza, ottime anche per gli impianti ad energia rinnovabile posizionati sui tetti.

Risultato di molti anni di ricerca nei laboratori Novaglass, i prodotti della gamma INNOVA® hanno ottenuto le più importanti Certificazioni dai principali Enti ed Istituti Europei.

Scegliere INNOVA®, vuol dire affidarsi a NOVAGLASS, partner affidabile che, con un prodotto chiaro, fornisce assistenza in tutte le fasi del progetto: ideazione, esecuzione del sistema impermeabilizzante e controllo nel tempo della sua integrità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

NOVAGLASS produce nelle seguenti categorie