Quick, la nuova cellula bagno monolitica modulare e versatile

EUROCOMPONENTS

Quick è il bagno prefabbricato ideale per essere installato in capannoni industriali, stabilimenti, aree logistiche, centri commerciali e in altri scenari costruttivi dove si desidera abbassare i costi ed ottimizzare i tempi.

quick-capannone

Le singole cellule possono inoltre essere fra loro avvicinate e accoppiate creando ulteriori soluzioni modulari. La gamma copre pressoché tutte le richieste dell’edilizia e le necessità di legge inerenti le destinazioni dei bagni (uomini, donna, disabili, docce).

La razionalità e precisione degli schemi dimensionali e degli allestimenti si traduce anche in certezza di costi, efficienza progettuale, sicurezza del risultato finito.

A richiesta gli allestimenti dei bagni (piastrellature, sanitari, accessori) e le singole unità di destinazione di ogni cellula, possono essere valorizzate con scelte e soluzioni extra-standard fra una vasta gamma di prodotti.

Quali i vantaggi della cellula bagno Quick?

Velocità di installazione

Con Quick il bagno è già totalmente realizzato e pronto per essere istallato; rispetto alle metodiche dell’edilizia tradizionale la riduzione di ore lavoro si traduce in significativi risparmi nei costi di cantiere e d’impresa. Inoltre Quick può essere installato esattamente quando occorre e dove occorre, aggiungendo nuovi vantaggi nelle dinamiche di cantiere.

Qualità certa e risultato sicuro

Tutti i bagni Quick sono realizzati con scelte produttive precise, pianificate e applicate all’intera produzione. Ogni Quick risponde esattamente alle aspettative progettuali previste e viene attentamente controllato e collaudato prima di lasciare le linee di produzione.

Ottimizzazione dei costi

Ai risparmi in termini di ore lavoro, si affiancano quelli diretti sul prodotto finito: Quick, con i suoi allestimenti ed accessori, con la sua modularità e produzione industrializzata, è decisamente competitivo rispetto a qualsiasi altro bagno realizzato in opera.

Personalizzabile

Quick interpreta ed esalta il concetto di modularità, offrendo tutte le soluzioni ideali per ogni esigenza progettuale e di installazione. Basta scegliere la soluzione “già pronta” che meglio risponde alle proprie esigenze. Allo stesso tempo Quick può essere personalizzato internamente (piastrellature, sanitari, accessori) e valorizzato esternamente.

quick-parcogiochi
Quick, la soluzione ideale in un parcogiochi

Quick è una soluzione ideale in molteplici scenari, sia per la sua identità “easy” in termini di ottimizzazione dei tempi di istallazione e competitività di costi, sia per la possibilità di valorizzare la cellula in calcestruzzo con diverse soluzioni architettoniche, per rendere gradevole e armonico l’aspetto estetico quando il bagno è collocato in esterno, tramite la copertura di tetto e pareti:

  • coperture globali e parziali in lamiera stirata (anche in funzione frangivista e frangisole), con la scelta di diverse tipologie di maglie, forme e colorazioni delle stesse; indicate soprattutto in spazi urbani, aree mercati e feste, aree sosta caravan, centri sportivi, etc.
  • coperture in legno, indicate in particolare per coordinarsi all’ambiente naturale e nelle aree verdi, come ad esempio giardini, piste ciclabili e pedonabili, ingressi parchi e aree gioco bambini, spiagge, etc.
  • coperture in pietra ricostruita, per armonizzarsi in contesti urbani e storici di pregio, rifugi alpini, aziende agricole e agriturismo, maneggi, etc.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

EUROCOMPONENTS produce nelle seguenti categorie