Advertisement



Versione a LED del proiettore Forum per stadi, aeroporti, stazioni

DISANO ILLUMINAZIONE

Forum LED: risparmio energetico, qualità nell’illuminazione, massimo comfort visivo, rispetto dell’ambiente.

disano

La rivoluzione dei Led, luce ad alta qualità con il massimo risparmio energetico, è arrivata anche ai proiettori ad alta potenza per l’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree di transito come stazioni, aeroporti e altri spazi urbani.

Disano illuminazione presenta Forum LED, la nuova versione a LED di uno dei proiettori di maggior successo nello sport e nell’illuminazione pubblica.

La nuova generazione degli impianti sportivi ha come obiettivi prioritari la sostenibilità ambientale, la redditività economica e la massima qualità dei servizi offerti. Con Forum LED si ottiene una straordinaria qualità della luce (con temperature di colore da 4000K a 5700 K e una resa del colore fino a CRI90) e con i consumi ridotti dei LED anche alle potenze necessarie per questo tipo di illuminazione.

Nell’illuminazione delle grandi aree pubbliche emergono altre problematiche, come la sicurezza, il contenimento dei consumi, l’uso appropriato della luce per evitare dispersioni e avere un risultato estetico soddisfacente. Forum LED nasce con una struttura modulare che permette diverse combinazioni di potenza, lumen e fasci luminosi. Con moduli singoli, doppi o tripli, distribuzione simmetrica, a fascio stretto o asimmetrica il progettista può ottenere la luce ideale per tutte le esigenze.

Forum-led
Forum Led di Disano

Inoltre, il gruppo ottico di Forum LED è stato studiato in modo da evitare dispersioni di luce ed effetti di abbagliamento. Il risultato è il massimo del rendimento luminoso e del comfort visivo, con una luce che viene sempre opportunamente controllata e indirizzata.

Con queste caratteristiche Forum LED è uno strumento utilizzabile in molti contesti come, per esempio, l’illuminazione architetturale delle facciate e dei monumenti, quella delle grandi infrastrutture (stazioni, ponti , aeroporti) e ovunque si voglia realizzare un’illuminazione efficace e tecnologicamente aggiornata.

Un’innovazione sostanziale, che nasce dalla grande esperienza in questo settore della Disano, che conosce a fondo tutte le problematiche progettuali, di realizzazione e gestione di questo tipo di impianti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Stadio di Agadir

Stadio di Agadir

Un sogno sfumato e un obiettivo raggiunto. Il Marocco è stato in lizza fino all’ultimo per ...