Proteggersi dal fuoco con Xella

Xella Italia sarà anche quest’anno sponsor della 12° edizione del Forum di PREVENZIONE INCENDI, il convegno-esposizione organizzato all’interno del SAFETY EXPO 2016.

xella

Inoltre l’azienda darà il proprio contributo, mettendo a disposizione la competenza dei propri tecnici, agli eventi formativi che arricchiscono il programma della manifestazione.

Il seminario tecnico dedicato alla “Riqualificazione al fuoco REI/EI di murature esistenti con pannelli isolanti minerali Multipor e sistemi di compartimentazione”, che avrà luogo il primo giorno di fiera, 21 settembre dalle ore 14.15 presso la Sala Focus 2, offrirà un aggiornamento sulle tecnologie costruttive in calcestruzzo anche mediante la presentazione di case history e soluzioni costruttive che garantiscono la massima sicurezza in caso d’incendio con i sistemi minerali Ytong e Multipor.

L’impiego dei pannelli minerali isolanti Multipor è ideale per la protezione al fuoco e l’isolamento di pareti sia dall’esterno che dall’interno, con applicazioni perfette per i solai di compartimentazione come nei garage condominiali, nei parcheggi e negli edifici pubblici.
Ytong è il sistema costruttivo realizzato in calcestruzzo cellulare autoclavato non infiammabile che non brucia, che esposto direttamente alla fiamma o a calore elevatissimo non produce fumi e non gocciola. Queste caratteristiche lo rendono perfetto nella realizzazione di pareti e solai tagliafuoco, garantendo sicurezza assoluta in caso d’incendio.

Safety Expo
21 – 22 settembre
Fiera di Bergamo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici